Amos Kilburn
0 Course Enrolled • 0 Course CompletedBiography
Ciò equivale a circa 23 milioni di tonnellate di rifiuti ogni anno! Molti contenitori di servizio alimentare non sono riciclabili e non si rompono facilmente. I prodotti usa e getta sono prodotti progettati per essere utilizzati e gettati via dopo un solo utilizzo. I rifiuti di plastica sono anche i rifiuti più comuni che si trovano nell'oceano. Queste tossine provenienti dai rifiuti in decomposizione possono infiltrarsi nelle acque sotterranee e nel suolo, contaminandolo e mettendo a rischio gli ecosistemi.
Cosa causano i rifiuti di questi prodotti usa e getta? In cima a quello, il MSW contiene rifiuti di plastica che possono richiedere fino a 1.000 anni per decomporsi nelle discariche. Il 13% dei rifiuti solidi urbani totali (MSW) negli Stati Uniti nel 2024 proveniva da servizi di ristorazione o rifiuti di ristoranti. Quindi, la prossima volta che raggiungi quella tazza usa e getta o forchetta di plastica, fai una pausa e considera l'impatto della tua scelta. Piccoli passi possono aprire la strada verso un futuro più sostenibile, una decisione consapevole alla volta.
Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo nel servizio clienti, motivo per cui la maggior parte dei negozi che sono venuti da noi sono quelli in cui sanno che il nostro servizio clienti darà loro soddisfazione. Facciamo uno dei più grandi negozi online, però. Non abbiamo un grande budget di marketing. Non stampiamo il catalogo nei negozi. Un prodotto usa e getta è qualcosa che viene utilizzato solo una volta e poi gettato via, come una borsa della spesa di plastica o un piatto di carta.
Sono curioso di sapere la differenza tra un prodotto usa e getta e un prodotto tradizionale. Il prodotto tradizionale è qualcosa che esiste da molto tempo, come gli asciugamani di carta, i filtri per il caffè e altre cose del genere. Conosci altre tecniche che possiamo utilizzare per essere più efficaci nell'utilizzo dei social media? I miei clienti venivano da me quando nessun altro sapeva cosa stavo offrendo. Hai iniziato e gestito la tua linea di cura personale per 7 anni ora.
Ora, https://www.nellanotizia.net/scheda.php?id=141068 ci sono molte persone che hanno una linea di cura personale, ma io sono ancora l'unico che offre prodotti naturali che sembrano buoni sul corpo. Come è cambiato il mercato da quando hai aperto? Lo Zero Waste è un'idea che si sta diffondendo in tutto il pianeta a un ritmo rapido. L'idea è che siamo consapevoli di come i prodotti che acquistiamo sono fatti, spediti, come li usiamo e cosa facciamo con loro dopo che sono stati utilizzati.
È qui che entra in gioco Zero Waste.